La Vitamina A E Beta-Carotene: Occhio Benefici

vitamin-ANon vitamina A fare qualsiasi cosa per aiutare gli occhi e la visione? Può una carenza di vitamina A causare la cecità? È pericoloso consumare troppa vitamina A?

Continua a leggere per risposte a queste domande e altre utili fatti su questa importante vitamina antiossidante, tra cui informazioni su eye benefici della vitamina A e beta-carotene, top di vitamina A alimenti, e i possibili benefici della vitamina A gocce per gli occhi.

Che Cosa È La Vitamina A?

Che Cosa È La Vitamina A?La vitamina A è in realtà un gruppo di composti antiossidanti che svolgono un ruolo importante nella visione, la crescita delle ossa e la salute del sistema immunitario. Che Cosa È La vitamina a? La vitamina A aiuta anche la superficie dell’occhio, le mucose e la pelle barriere efficaci contro batteri e virus, riducendo il rischio di infezioni agli occhi, problemi respiratori e altre malattie infettive.

In generale, ci sono due tipi di vitamina A, in base al tipo di fonte di cibo proviene da:

Patate dolci e carote sono ottime fonti o provitamina A carotenoidi che sono buone per i vostri occhi.
Patate dolci e carote sono ottime fonti di carotenoidi provitamina A, che sono buone per i vostri occhi.
La vitamina A da cibi animali è chiamato retinolo. Questa “pre-formata” la vitamina A può essere utilizzato direttamente dal corpo. Buone fonti alimentari di retinolo vitamina A includono carne di manzo e fegato di pollo, latte intero e il formaggio.Che Cosa È La Vitamina A?
Vitamina A, ottenuto da frutti colorati e verdura è in forma di “provitamina” carotenoidi, che viene convertito in retinolo dal corpo dopo il cibo viene ingerito. Buone fonti alimentari di provitamina A carotenoidi sono le carote, le patate dolci, spinaci, cavoli e meloni.
Beta-carotene è uno dei più diffusi ed efficaci carotenoidi provitamina A.

Occhio Benefici Della Vitamina A E Beta-Carotene

Occhio Benefici Della Vitamina A E Beta-CarotenePoiché la vitamina A aiuta A proteggere la superficie dell’occhio (cornea), è essenziale per una buona visione.

Gli studi dimostrano vitamina A gocce oculari sono efficaci per il trattamento di secchezza degli occhi. Infatti, uno studio ha trovato che over-the-counter gocce oculari lubrificanti, contenenti vitamina A sono stati efficaci per il trattamento della sindrome da occhio secco come più costoso prescrizione collirio formulato per il lavaggio degli occhi.Occhio Benefici Della Vitamina A E Beta-Carotene.

La vitamina A gocce oculari hanno anche dimostrato di essere efficace per il trattamento di un tipo specifico di infiammazione dell’occhio chiamato superiore cheratocongiuntivite limbica.

La vitamina A, almeno quando è in combinazione con altre vitamine antiossidanti, inoltre, sembra giocare un ruolo nel ridurre il rischio di perdita della visione da degenerazione maculare legata all’età (AMD). Il punto di riferimento Age-Related Eye Disease Study (AREDS), sponsorizzato dal National Eye Institute, le persone con lieve o moderata AMD che ha preso un multivitaminico che comprendeva la vitamina A (beta-carotene), vitamina C, vitamina e, zinco e rame aveva un 25 per cento di riduzione del rischio di AMD avanzata durante un periodo di sei anni.Occhio Benefici Della Vitamina A E Beta-Carotene.

UV Valutazione del Rischio Non si conosce il nascosto occhio pericoli per la salute quotidiana esposizione ai raggi UV? Scopri di più scopri che lente intraoculare potrebbe essere giusto per le vostre esigenze visive scoprire che lente intraoculare potrebbe essere giusto per le vostre esigenze visive
Sembra anche che una combinazione di vitamina e, luteina può prolungare la visione nelle persone che soffrono di retinite pigmentosa (RP). Quattro anni di studio condotto dai ricercatori dalla Scuola di medicina di Harvard e di altre prestigiose università ha scoperto che gli individui con retinite pigmentosa che hanno preso supplementi giornalieri di vitamina A (DA 15.000 UI) e luteina (12 mg) non ha avuto una lenta perdita della visione periferica di quelli che non ha combinato integratori.

Perchè il beta-carotene viene convertito in vitamina a nel corpo, è probabile che questa provitamina offerte simili occhio benefici come pre-formate retinolo tipo di vitamina A, anche se sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa.

E i ricercatori della Columbia University Medical Center hanno scoperto che un sintetico, forma alterata di vitamina A potrebbe essere in grado di rallentare la progressione della malattia di Stargardt, una malattia ereditaria degli occhi che causa una grave perdita della vista nei giovani.

Quando somministrato a topi con lo stesso difetto genetico in quanto esseri umani con la malattia di Stargardt (anche chiamata degenerazione maculare giovanile), la modifica della vitamina A ha inibito la crescita di ciuffo-come i depositi della retina chiamata “vitamina A dimeri” che sono associati con alterazioni degenerative e la perdita di visione.

Il National Eye Institute ha assegnato i ricercatori $1.25 milioni di sovvenzione per indagare ulteriormente il legame tra la vitamina A dimeri e varie degenerazioni retiniche, che potrebbe portare a nuovi approcci per il trattamento di queste malattie.

La Carenza Di Vitamina A

La carenza di vitamina A è rara negli Stati Uniti, ma è comune tra i poveri nei paesi in via di sviluppo. Si stima che circa 250.000 a 500.000 bambini malnutriti in tutto il mondo diventa cieco ogni anno a causa di carenza di vitamina A, che avrebbe potuto essere evitato con una dieta corretta. La Carenza Di Vitamina A.

Uno dei primi segni di carenza di vitamina A è la cecità notturna. Nell’antico Egitto, si è scoperto che la cecità notturna potrebbe essere curata da mangiare fegato, che in seguito è stato trovato per essere una ricca fonte di vitamina A. La Carenza Di Vitamina A.

Una mancanza di vitamina a provoca la cornea a diventare molto secca, conseguente annebbiamento della parte anteriore dell’occhio, ulcere corneali e la perdita di visione. La carenza di vitamina A provoca anche danni alla retina, che contribuisce anche alla cecità.

Poiché la vitamina A è importante per la resistenza alle infezioni, e un sistema immunitario sano, la carenza di vitamina A può portare alla morte per apparato respiratorio e altre infezioni.

Vitamina A – Valore Giornaliero

Nella maggior parte dei casi, è opportuno ottenere le vitamine e i minerali di una dieta sana ed equilibrata.

Il concetto del Valore Giornaliero (DV) è stato sviluppato per aiutare i consumatori a determinare se un alimento contiene un sacco o un po ‘ di nutrienti, sulla base della sua recommended Dietary Allowance. Il DV per la vitamina A è di 5.000 UI.

Tossicità Della Vitamina A

Vitamina A, che proviene da animali di fonti di cibo, non è solubile in acqua e quindi non è facilmente escreto dal corpo. Invece, viene memorizzato nel corpo grasso e, se ingerito in quantità eccessive, possono accumularsi nel corpo e diventare tossico. Tossicità Della Vitamina A.

Beta-carotene e altri carotenoidi provitamina presenti in frutta e verdura non si pongono la stessa tossicità della vitamina A rischio. Questi composti sono solubili in acqua e sono facilmente eliminati dal corpo, in modo che la vitamina A tossicità da fonti di cibo vegetariano è raro. Tossicità Della Vitamina A.

Beta-carotene integratori, tuttavia, può avere gravi rischi per i fumatori. Due studi hanno trovato che i fumatori l’assunzione quotidiana di integratori contenenti 20 a 30 mg di beta-carotene ha avuto un aumento del rischio di cancro al polmone rispetto ai fumatori che non ha l’occhio di integratori. (Questi studi sono controversi, tuttavia, e un grande studio di più di 22.000 maschio medici hanno trovato senza effetti negativi per la salute quando questi medici ha preso il beta-carotene integratori di 50 mg a giorni alterni.)

Posted under opinioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti